L'hotel è situato nel centro cittadino, a pochi minuti dalla spiaggia grande. Siamo nella zona pedonale di Positano, consigliamo il parcheggio "Mandara" situato in Viale Pasitea nei pressi del distributore Agip, oppure il parcheggio "Di Gennaro" prima della zona pedonale sulla destra. Il prezzo giornaliero parte da un minimo di 30 euro, a seconda della dimensione dell'auto.
Non è necessario prenotarlo (il prezzo non è incluso nella tariffa dell'hotel) e accettano contanti e carte di credito. Dalla piazza principale (adiacente al parcheggio) imboccate la strada che scende verso la spiaggia. Arrivati alla chiesa, svoltate a sinistra e proseguite per altri 50 metri (non prendete le scale sul lato destro). L'ingresso di Villa La Tartana è alla fine del vicolo. Per coloro che necessitano di un aiuto con il trasporto dei bagagli, è disponibile in piazza dei Mulini (di fronte alla farmacia) il servizio extra dei Porter, prenotabili al numero: 089-875310 .
Villa La Tartana Positano
Vicolo Vito Savino 4/6/8
Distanze
RomA km 260
NapOLI km 60
Pompei km 33
Sorrento km 12
Amalfi km 14
Ravello km 2
Aeroporto Napoli Capodichino km 60
Dall'Aeroporto di Napoli Capodichino
Uscendo dall'aeroporto svoltate a destra al primo incrocio e seguite verso "Salerno A3". Proseguite lungo l'autostrada fino all'uscita di Castellammare di Stabia. Prendete l'uscita e seguite le indicazioni per Penisola Sorrentina fino a raggiungere la strada costiera SS 163 che porta a Positano. A Positano prendete la prima strada a destra per il centro, percorretela fino ad arrivare in "Piazza dei Mulini"
Dal Porto di Positano
Dal Porto di Positano proseguite verso la piazza principale adiacente alla spiaggia. Vedrete una scalinata con delle statue di leoni in bronzo su entrambi i lati. Salite di li e poi imboccate il vicoletto sulla destra. Dopo pochi passi vedrete un negozio chiamato "La Tartana" (degli stessi proprietari della villa) che vende costumi e abbigliamento da spiaggia. Prendete le scale a sinistra e alla fine girate a destra, percorrendo la strada davanti a voi per una cinquantina di metri. L'ingresso di Villa La Tartata è alla fine della stradina.